Cutrone conquista anche Bonucci: “Allenamento con il bomber” (FOTO)

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai Patrick Cutrone ha conquistato tutti. In casa Milan è considerato già un calciatore di alto livello a tutti gli effetti, visto che Vincenzo Montella nelle prime due uscite stagionali ufficiali lo ha lanciato da titolare al centro dell’attacco.

Non a caso squadre come Bologna, Crotone e pure Verona si sono mosse di recente sulle tracce del classe ’98, che però al momento non sembra muoversi dal Milan, visto che ai rossoneri manca ancora una punta titolare e l’apporto di Cutrone potrebbe essere di nuovo decisamente utile in vista dell’andata di Europa League contro i macedoni dello Shkandija giovedì prossimo.

Intanto anche a Milanello tutti sembrano apprezzare le qualità del baby bomber rossonero, anche il neo-capitano Leonardo Bonucci che oggi su Instagram Stories ha pubblicato la foto che lo ritrae assieme a Cutrone con la didascalia “Allenamento con il bomber” – facendo intendere come al momento il Milan ed i suoi calciatori più importanti considerino il giovane attaccante uno di loro, un elemento affidabile ed in netta crescita. Con la benedizione di capitan Bonucci per Cutrone la strada è sempre più in discesa, ma non è affatto da escludere una sua partenza in prestito per giocare e far vedere appieno le sue capacità.

Cutrone e Bonucci (foto Instagram)

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy