Tuttosport – Milan, non solo Kalinic: sogno Aubameyang, idea Dolberg

Kasper Dolberg
Kasper Dolberg (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic è davvero vicino al trasferimento in maglia rossonera ed è possibile che entro due o tre giorni l’affare si concluda.

Tra parte fissa, bonus e possibile contropartita tecnica (Luca Antonelli o Gabriel Paletta) dovrebbe essere un’operazione da circa 30 milioni di euro. Un investimento importante da parte del Milan per il centravanti della Fiorentina. Ma il quotidiano Tuttosport oggi scrive, che oltre a Kalinic, potrebbe arrivare un altro bomber a Milanello. Un colpo finale a sorpresa.

Il club rossonero sta vendendo Carlos Bacca al Villarreal (2-3 milioni di prestito oneroso e obbligo di riscatto a 15-16) e dunque si sta pensando ad acquistare un ulteriore attaccante. Per Tuttosport il sogno è sempre Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund, che tornerebbe volentieri al Milan. Affare complicato a livello economico e per questo non va escluso che possa arrivare un nome a sorpresa, un ‘Mister X’. Sembra che alla dirigenza piaccia molto Kasper Dolberg dell’Ajax.

Vedremo se il Milan effettivamente a breve chiuderà per Kalinic e venderà Bacca, dando poi la caccia a un altro bomber ulteriore. Se veramente il piano fosse questo, Vincenzo Montella si ritroverebbe tre nuovi centravanti come ‘regali’ del calciomercato estivo. Infatti a inizio estate era arrivato André Silva dal Porto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy