Milan, Niang-Spartak Mosca: parti vicine all’accordo

M’Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang può lasciare il club rossonero nei prossimi giorni. La sua non convocazione per il playoff di Europa League contro lo Shkendija è un segnale chiaro della volontà di cederlo.

La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni di ieri: c’è l’offerta dello Spartak Mosca, che offre ben 3 milioni di euro l’anno per quattro anni al francese e circa 18 milioni al Milan. Una proposta molto ricca. Le parti sembrano veramente vicine all’accordo finale, anche se si attendono sviluppi nelle prossime ore per capire meglio la situazione.

Sky Sport ribadisce che ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto. Niang non è incedibile e può partire verso la Russia. Non rimane che aspettare. Siamo sicuri che ci saranno delle novità molto presto su questa trattativa. Il Milan può incassare una buona cifra e mettere a bilancio una plusvalenza importante.

Sembrava che Montella si fosse convinto a dargli un’altra chance, però adesso lo scenario pare mutato e le possibilità che Niang lasci Milanello sono molto elevate in questo momento. Lo Spartak Mosca è una pista molto concreta e il francese sembra tentato dall’offerta da 3 milioni di euro che gli è stata avanzata dalla Russia nelle scorse ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy