Milan-Shkendija: la ragione delle esclusioni di Paletta, Gomez e Niang

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Vincenzo Montella ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida Milan-Shkendija del playoff di Europa League. Ci sono alcune esclusioni da segnalare.

Calciatori come Gabriel Paletta, Gustavo Gomez, José Ernesto Sosa e M’Baye Niang sono rimasti fuori dall’elenco dell’allenatore rossonero. Come spiegato da Sky Sport, ci sono ragioni di mercato dietro a questa decisione. Sono tutti e quattro giocatori cedibili e la società spera di piazzarli nei prossimi giorni.

Su Paletta c’è l’interesse del Fenerbahce, che nelle prossime ore potrebbe farsi avanti con decisione. Occhio comunque anche alle piste italiane come Torino, Fiorentina e Lazio. Per Gomez c’è il Trabzonspor, altro club turco in forte pressing sul paraguayano. Su Niang è piombato lo Spartak Mosca, che stando alle indiscrezioni è pronto a mettere sul piatto 18-20 milioni di euro. In questo caso bisognerà vedere se il francese accetterà il trasferimento in Russia.

Il Milan spera di mettere a segno queste cessioni al più presto. La non convocazione di questi calciatori per il match contro lo Shkendija è il chiaro segnale che il club non intende puntare su di loro. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli auspicano di venderli tutti, così da incassare un po’ di milioni e valutare poi eventuali mosse in entrata. Se partiranno sia Paletta che Gomez, un nuovo centrale difensivo dovrà arrivare per forza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy