Ricardo Kakà Marcos Liorente
Ricardo Kakà e Marcos Liorente (©Getty Images)

MILAN NEWS – Spesso ai grandi ex viene chiesta un’opinione sulla situazione del club rossonero, soprattutto adesso che c’è stato un cambio di proprietà e c’è una società tutta nuova che sta lavorando per tornare ai vertici.

Se Andriy Shevchenko sul nuovo Milan si è espresso negativamente, invece Ricardo Kakà è positivo in merito alla squadra che sta nascendo. Queste le sue parole a FourFourTwo: “Hanno acquistato giocatori veramente buoni con buono spirito“. Promossa la campagna acquisti della dirigenza, che invece Sheva aveva bocciato definendo tutto confusionario e non ben pianificato.

Ricky spera che la squadra di Vincenzo Montella possa tornare in alto: “Spero che il Milan lotterà per lo Scudetto e tornerà in Champions. Questo è quello che voglio per il Milan. Amo il club, supporto il club. Voglio vederli vincere  e stare nel posto in cui meritano di essere, al top“. Belle parole quelle di Kakà, che sostiene il Milan indipendentemente da chi lo guida. Vuole solamente il bene di quei magici colori a cui rimane legato.

 

Redazione MilanLive.it