Sky – Milan, pronto l’extra budget per un altro acquisto: i dettagli

Montella Fassone Mirabelli
Montella, Fassone e Mirabelli (acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – I tanti acquisti messi a punti in questi mesi dalla nuova dirigenza rossonera sembra non essere ancora finiti. Oggi il club ha rivelato il prossimo nuovo arrivo, Nikola Kalinic, che domani effettuerà le visite mediche.

Intanto manca ancora qualcosa alla rosa per definirsi completa. In particolare secondo i colleghi di Sky Sport, la proprietà cinese è pronta a consegnare a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli un’ulteriore extra-budget per l’acquisto di una mezzala. Il nome che negli scorsi giorni era emerso con insistenza era quello di Renato Sanches, ma il Bayern Monaco dopo una prima apertura, non era più intenzionato a cedere il proprio giovane calciatore. Vedremo se emergeranno nuovi nomi nei prossimi giorni.

In quel ruolo il Milan sarebbe tecnicamente coperto vista la presenza di Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu, ma probabilmente l’intenzione di Vincenzo Montella è quella di sfruttare maggiormente il loro potenziale schierandoli da esterni sinistri d’attacco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy