Kalinic-Milan, finalmente è fatta: domani le visite mediche

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia era nell’aria da tempo, Nikola Kalinic sarà presto un nuovo giocatore rossonero. L’ulteriore conferma arriva da Gianluca Di Marzio, che tramite il suo profilo Twitter ha riferito che domani l’attaccante sosterrà le visite mediche.

L’accordo tra Milan e Fiorentina è stato raggiunto: prestito oneroso a 5 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 20 milioni da pagare dalla prossima stagione. L’attaccante si aggregherà alla squadra nella giornata di domani dopo aver svolto le visite mediche. Come avvenuto già per i precedenti acquisti, il giocatore dovrebbe svolgere i controlli medici in mattinata alla clinica milanese La Madonnina, per poi spostarsi a Milanello per conoscere i nuovi compagni ed effettuare eventuali ulteriori test. A quel punto mancherà solo la firma ufficiale al contratto, con la tanto attesa diretta Facebook dei due dirigenti rossoneri insieme al neo arrivato.

Il Milan si prepara dunque ad accogliere l’11° acquisto estivo: da tempo si parlava del croato, che però non era considerato la primissima scelta in quanto nei pensieri di Fassone e Mirabelli c’erano altri top player in attacco. Kalinic aspetta i rossoneri da diversi mesi, rifiutando anche altre destinazioni. Con il Milan firmerà un quadriennale a poco più di 3 milioni di euro.

Intanto il profilo Twitter ufficiale del club di via Aldo Rossi saluta Nikola Kalinic, con una ‘Gif’ dedicata proprio al croato e già usata tempo fa per altri acquisti:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy