Milan, Niang ci ripensa? Spartak Mosca più vicino

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi è il giorno di Nikola Kalinic, calciatore che andrà ad arricchire il reparto offensivo della squadra di Vincenzo Montella, dopo la partenza di Carlos Bacca finito al Villarreal.

Ma potrebbe anche diventare una giornata determinante anche per un’altra operazione, stavolta in uscita. E’ sempre vivo infatti il discorso legato a M’Baye Niang e alla sua presunta cessione dal Milan allo Spartak Mosca. La situazione è la seguente: il club russo si è fatto avanti con una proposta tra i 18 ed i 20 milioni di euro per il cartellino del francese, che inizialmente sembrava ben propenso ad accettare il quadriennale da 3 milioni netti offertogli. Poi è arrivato uno strano e improvviso dietrofront, tanto da far saltare le visite mediche già prenotate a Roma nei giorni scorsi.

Secondo la Gazzetta dello Sport Niang sarebbe ora più vicino al trasferimento in Russia; possibile che l’attaccante stia ripensando alle sue ultime decisioni e, vista la mancanza di alternative concrete per il suo futuro potrebbe decidere di accettare l’ipotesi Spartak e volare alla corte di Massimo Carrera. Addirittura si parla di una proposta per il cartellino che superi i 20 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un’ottima plusvalenza per il club di via Aldo Rossi. In giornata si attendono novità, la certezza è che Niang ad oggi è considerato un esubero ormai fuori-rosa per il Milan di Vincenzo Montella.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy