Lo Spartak Mosca vuole Niang: pronta l’offerta al Milan

M’Baye Niang (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il parere di Vincenzo Montella è chiaro: M’Baye Niang ha convinto il tecnico rossonero durante questi mesi di preparazione estiva e dunque dovrebbe restare in squadra per provare a riprendersi fiducia e considerazione.

Ma l’ambiente Milan non è ancora troppo tenero con il francese, visti anche i fischi scaturiti da alcune giocate sbagliate di Niang durante il match contro il Craiova a San Siro. La stima dello staff tecnico c’è, ma sembra che il futuro del ragazzo non sia ancora così certo di essere a tinte rossonere. A maggior ragione dopo la news lanciata ieri da Sky Sport, secondo cui lo Spartak Mosca, ricco club russo guidato da Massimo Carrera, sarebbe pronto a fare un’offerta molto importante per strappare il classe ’94 al Milan.

I russi, alla caccia di un esterno offensivo di qualità, avrebbero messo sul piatto 18-20 milioni di euro per convincere il Milan a lasciar partire Niang. Una proposta allettante. Ora sta al francese decidere, anche se non c’è ancora l’accordo tra il calciatore rossonero e lo Spartak Mosca. Se dovesse decidere di partire Niang ritroverebbe a Mosca due giocatori passati per Milanello come Salvatore Bocchetti e Luiz Adriano. La società di via Aldo Rossi potrebbe incassare una buona somma, mettendo a bilancio una plusvalenza. Vedremo se l’operazione sarà destinata ad andare in porto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy