Strand Larsen
Jorgen Strand Larsen (foto sarpsborg08.no)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero si sta muovendo anche sulla campagna acquisti riguardante la Primavera allenata da Gennaro Ivan Gattuso.

Tuttomercatoweb.com rivela che a Casa Milan negli scorsi minuti è stato visto Jorgen Strand Larsen, attaccante 17enne che ha firmato il contratto e che sarà poi aggregato alla giovane formazione allenata dall’ex giocatore. Il talento norvegese arriva dal Sarspsborg 08 con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Larsen è alto 1.93m e sarà il nuovo centravanti della Primavera rossonera. Il Milan spera di aver fatto un ottimo affare prelevando questo ragazzo, che Gattuso dovrà essere bravo a inserire nel gruppo e a valorizzare. Servirà un po’ di tempo, dato che il calciatore proviene da una realtà molto diversa come quella della Norvegia. Servirà pazienza, ma gli scout milanisti credono molto in Jorgen Stand.

A presto dovrebbe firmare anche Tiago Dias, esterno offensivo classe 1998 che è stato prelevato dal Benfica. Il talento portoghese arriva da un settore giovanile tra i più importanti al mondo e può fare davvero la differenza nella Primavera del Milan. Vedremo quando si recherà in sede per firmare il suo contratto.

 

Redazione MilanLive.it