Milan, anche Tiago Dias ha firmato: altro rinforzo per Gattuso

Tiago Dias
Tiago Dias (foto Instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi a Casa Milan è stato visto Jorgen Strand Larsen, attaccante 17enne che ha firmato il suo contratto. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sarspsborg 08.

Il talento norvegese giocherà nella Primavera del Milan, allenata da Gennaro Gattuso. Un rinforzo importante, ma non l’unico. Infatti oggi presso la sede rossonera ha firmato anche Tiago Dias, esterno offensivo classe 1998 che arriva dal Benfica a parametro zero. Lo rivela OJogo.pt. Contratto triennale per lui. Il club lusitano, però, ha diritto al 30% del ricavo da una futura rivendita.

Il Milan ha rinforzato molto la Prima Squadra, ma anche per la Primavera di Gattuso ha voluto fare degli interventi. Differentemente dalle ultime stagioni, i rossoneri puntano a qualificarsi alle Final Eight. Per un club come quello di via Aldo Rossi è importante che la formazione più importante del settore giovanile vada alle fasi finali del campionato e provi a vincere il titolo. Deve essere un anno importante di rilancio per la Primavera milanista.

Paulo Veríssimo, Fernando Dias (pai do jogador), Tiago Dias, Filippo Galli e Marco Oliveira – Foto Ojogo.pt


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy