Il Giornale – Ilaria D’Amico ‘juventina’: imbarazza Sky

Ilaria D’Amico (foto Sky)

MILAN NEWS – E’ nota la diatriba che c’è stata domenica sera tra il club rossonero e Ilaria D’Amico, dopo che quest’ultima ha messo in dubbio le coperture finanziarie della società, la quale dopo Crotone-Milan non ha mandato propri tesserati a parlare a Sky Sport.

Oggi il quotidiano Il Giornale rivela che la presa di posizione della giornalista e conduttrice ha creato imbarazzi nei vertici dell’emittente, che temono qualche tensione futura. Già giovedì sera ci sarà Shkendija-Milan di Europa League visibile proprio su Sky Sport. Anche se dal club rossonero hanno fatto sapere che si presenteranno per le interviste post-partita, si sarebbe volentieri evitata quella situazione creatasi domenica.

Ilaria D’Amico, compagna di Gianluigi Buffon, viene considerata in conflitto di interessi, anche considerando che sabato nell’anticipo è andata a tifare in tribuna a Torino per la Juventus del suo Gigi e all’indomani ha lanciato frecciate al Milan. Il Giornale scrive che la juventinità della conduttrice sta diventando incontenibile. Ad esempio, lei ha ribattuto all’allenatore atalantino Gasperini, arrabbiato per l’asfissiante corte bianconera a Spinazzola, che a certe pressioni è impossibile resistere. Insomma, sta riservando un trattamento di favore alla Juve, stando a quanto spiegato dal quotidiano milanese. E Sky in questo momento non sembra felice.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy