Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Verso le 15:20 presso la sede rossonera in via Aldo Rossi sono arrivati i dirigenti del Fenerbahce per trattare due giocatori in forza alla squadra di Vincenzo Montella.

Sky Sport rivela che si tratta di Gustavo Gomez e José Ernesto Sosa. Che il paraguayano interessi al club di Istanbul non è una novità e dalla Turchia si era anche parlato di un’offerta da circa 10 milioni di euro, per adesso non confermata. Bisognerà vedere formula e cifra proposte dal Fenerbahce. In caso di prestito, il Milan non sarebbe molto convinto. Presente al summit anche l’agente dell’ex Lanus.

Se su Gomez la società gialloblu c’è da tempo, invece Sosa sembra essere un obiettivo più recente. Prima per lui si era parlato soprattutto di Antalyaspor e Trabzonspor. A proposito della squadra di Trebisonda, era emerso anche un accordo molto vicino al raggiungimento. Ma adesso è entrato in scena il Fenerbahce e vedremo cosa succederà. Il Milan spera di riuscire a vendere entrambi i giocatori, non ritenuti più utili al progetto tecnico-tattico di mister Montella. Il club di via Aldo Rossi conta di sfoltire la rosa e incassare qualche milione di euro adesso, dopo aver preso Nikola Kalinic.

 

Redazione MilanLive.it