Inzaghi: “Milan allestito bene. Kalinic può fare la differenza”

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo l’intervista rilasciata questa mattina e pubblicata dal Corriere dello Sport, torna ancora a parlare di Milan l’ex centravanti Filippo Inzaghi, attualmente allenatore del Venezia che lui stesso ha portato lo scorso anno dalla Lega Pro alla Serie B.

Inzaghi, interpellato stavolta da Sky Sport, ha subito fatto i complimenti alla dirigenza rossonera composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per la strategia vincente nel rinnovare la rosa della squadra: “E’ stata allestita una squadra molto competitiva, la società ha lavorato bene perché c’era molto da cambiare. Bonucci e Biglia secondo me sono le ciliegine sulla torta, due elementi che alzano il tasso qualitativo dell’intera rosa”.

Con Inzaghi, vecchia volpe dell’area di rigore, non si può non parlare dei tre attaccanti centrali attualmente a disposizone di Vincenzo Montella: Kalinic è un ottimo acquisto, farà sicuramente bene. Può fare la differenza perché è un attaccante generoso che sceglie i tempi giusti per colpire. Anche André Silva mi piace, si vede che ha talento e potenzialità. Poi c’è Cutrone che sembra già molto bravo e pronto per giocare con i più grandi. A loro aggiungo Suso, uno che fa sempre la differenza in campo, e Bonaventura che è un intoccabile della squadra”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy