Shevchenko si ricrede: “Milan, con questi acquisti punta allo Scudetto”

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Presente anch’egli a Montecarlo per l’appuntamento dei sorteggi di Champions League, una delle vetrine internazionali più importanti, Andriy Shevchenko è tornato a parlare di Milan.

L’ex centravanti rossonero, oggi commissario tecnico della Nazionale ucraina, poche settimane fa aveva dato pareri negativi sul progetto tecnico del nuovo Milan guidato da Marco Fassone, parlando di un mercato confusionario, di troppi doppioni acquistati e di una programmazione improvvisata e non vincente. Ha cambiato idea evidentemente l’ex attaccante, visto che interpellato oggi da Premium Sport ha dichiarato tutt’altro.

Shevchenko ha invece parlato del nuovo Milan come di una squadra completa, proprio grazie al mercato importante effettuato durante questa estate: “Il Milan per gli acquisti che ha compiuto in questi mesi deve lottare per lo scudetto. C’è entusiasmo attorno alla squadra ed è un fattore positivo. Io mi auguro che riesca a fare un grande campionato, sono sempre molto legato ai colori rossoneri”. Sheva dunque aggiusta il tiro, forse consapevole di essere stato un po’ troppo severo e frettoloso nei giudizi sulla nuova proprietà e sul lavoro dei dirigenti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy