Milan, perso il talento Iglio: ha firmato col Monaco

Giuseppe Iglio Monaco
Giuseppe Iglio (foto da Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero ha fatto tanti investimenti importanti per la Prima Squadra, ma ha cercato di prestare attenzione anche al settore giovanile. Basti pensare agli innesti di Larsen e Tiago Dias per la Primavera di Gennaro Gattuso.

Ma nella giornata di ieri è arrivata una notizia negativa per il Milan. Infatti, il talento classe 2001 Giuseppe Iglio ha firmato per il Monaco. E’ ufficialmente un nuovo giocatore della squadra monegasca. Sky Sport spiega che i rossoneri hanno potuto fare poco di fronte alla volontà del ragazzo di lasciare l’Italia per andare nel Principato, da cui è arrivata un’offerta economica che il Milan non si è sentito di pareggiare.

Iglio ha deciso di non firmare il contratto da professionista con la società di via Aldo Rossi. L’operazione di trasferimento è stata curata dal suo agente Luigi Lauro. Al Milan sarà riconosciuto solamente il cosiddetto ‘parametro’, un piccolo indennizzo economico per la crescita del giocatore.

Sicuramente spiace perdere un centrocampista talentuoso come Iglio, che mister Gattuso avrebbe voluto tenere in squadra. Fu Mauro Bianchessi a portarlo in rossonero. Il ragazzo, però, negli ultimi tempi non era contento e non si sentiva pienamente valorizzato. Ha preferito accettare l’offerta del Monaco, sempre molto attento ai giovani talenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy