Montella: “Milan, ottima partenza. Mercato? Finalmente sta finendo”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’arrivo a Milano di Yonghong Li, presidente del club rossonero da quando è stato ufficializzato il closing con la società cinese, non mette ne’ pressione ne’ ansia all’ambiente. Anzi, c’è voglia di fare ancora meglio per dimostrare a tutti che gli sforzi fatti in estate hanno portato ottimi benefici.

Lo sa bene Vincenzo Montella, che ieri in conferenza stampa ha caricato il suo Milan dopo l’ottima partenza stagionale, con cinque vittorie su cinque incontri ufficiali. Ora è tempo di affrontare il Cagliari e continuare la buona tendenza, come ricorda oggi la Gazzetta dello Sport citando il mister rossonero: “Sono contento, questo sarà un debutto casalingo con entusiasmo. I tifosi hanno ritrovato l’orgoglio e io vorrei iniziare bene anche in casa. La presenza del presidente? Siamo sempre in contatto con David Han e da quanto trapela mister Li è molto contento. Sentiamo la sua vicinanza, spero che questo sia solo l’inizio”.

Montella è stato interpellato anche sull’infinito mercato estivo, ormai alle battute finali, non nascondendo un minimo di pressione per certi argomenti: “Finalmente sta finendo, il direttore è molto stanco. Vedo un po’ di tensione da parte di tutti, mi auguro che questo non distragga la squadra”. Infine sulla questione tattica Montella lascia da parte la difesa a tre: “E’ qualcosa da rivedere, discorso rimandato, ma a Skopje non mi aspettavo nulla di più di quanto ho visto”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy