Sky – Milan, offerta del Torino per Munir: salta Niang?

Munir El Haddadi
Munir El Haddadi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si parla con insistenza del possibile trasferimento di M’Baye Niang al Torino. Però l’operazione è tutt’altro che vicina a concretizzarsi.

La prima offerta da circa 12 milioni di euro è stata respinta dal Milan. Si è parlato di un possibile rilancio granata a 15 milioni, però non ci sono conferme ancora in tal senso. Mino Raiola lavora al trasferimento, ma non è detto che si faccia alla fine. Nonostante Sinisa Mihajlovic abbia chiesto il giocatore alla società, Urbano Cairo non è convinto di fare uno sforzo economico su Niang.

Sky Sport ha anche rivelato che il Torino si è tuffato su Munir El Haddadi, 21enne attaccante del Barcellona. Sul piatto un’offerta da 1 milione per il prestito + 16 per il riscatto e 10% su futura rivendita. Sul talento spagnolo c’è anche il Malaga, anche se la società blaugrana preferisce il trasferimento in Italia perché i granata coprirebbero una parte maggiore dell’ingaggio. Bisogna vedere se il giocatore accetterà, eventualmente, la destinazione.

Se il Torino prendesse Munir, allora salterebbe automaticamente l’operazione Niang. Difficilmente Cairo prenderebbe entrambi. Sull’attaccante del Milan potrebbe piombare la Lazio, che ha appena venduto Keita Baldé al Monaco per 30 milioni. Per acquistare il francese ne servono circa 18, somma che lo Spartak Mosca copriva. Ma il ragazzo ha rifiutato la Russia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy