Milan, Niang punge i giornalisti: ‘Sapete più di me, quante ca**te’

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

NEWS MILAN – In chiave calciomercato si sta parlando tantissimo di M’Baye Niang. Tra esclusioni, offerte, rifiuti, certificati medici eccetera c’è molto da dire sulla situazione dell’attaccante francese.

In queste ore sembra che il suo trasferimento dal Milan al Torino sia più vicino, anche se ancora l’accordo definitivo non c’è. Da quanto trapelato, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla corte di Sinisa Mihajlovic. Con l’allenatore serbo, infatti, si trovò molto bene quando i due si incrociarono due stagioni fa a Milanello.

Intanto Niang tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha punzecchiato i giornalisti scrivendo “Giornalisti sapete più di me” e “Giornalisti cagate al minuto quante??“. Evidentemente alcune indiscrezioni emerse dal mondo dei media non sarebbero coincidenti con la sua versione dei fatti.

A nostro avviso Niang farebbe bene a pensare ad altre cose, visto che ci saranno dei motivi se il Milan lo ha messo ai margini e vuole cederlo da settimane. Le non convocazioni nelle partite ufficiali parlano chiaramente. E il certificato medico da lui presentato per non allenarsi 10 giorni non è certamente un comportamento da professionista.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy