Milan, ultimo assalto della Lazio per Paletta?

Pierre-Emerick Aubameyang Gabriel Paletta
Pierre-Emerick Aubameyang e Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera sembrava che l’affare tra Lazio e Milan per il trasferimento di Gabriel Paletta, centrale in esubero del club rossonero, fosse saltato definitivamente visti gli accordi non raggiunti fra tutte le parti in causa.

Dopo giorni di trattative e di rumors che sembravano portare il difensore italo-argentino in maglia biancoceleste ieri si è parlato di una chiusura negativa dell’operazione e dunque di un possibile allontanamento definitivo di Paletta dalla Lazio. Ma l’ultimo giorno di mercato, il fatidico 31 agosto, prepara sempre delle sorprese e dei colpi di scena inaspettati. I

Infatti, come riferisce il portale Gazzamercato.it, la Lazio farà un ultimissimo tentativo in extremis per regalare Paletta come nuovo rinforzo della difesa di Simone Inzaghi. I capitolini, dopo il colpaccio Luis Nani, sembrano pronti all’assalto al Milan per il difensore classe ’86.

La conferma di questo tentativo finale arriva anche da Sportitalia, con il tweet dell’inviata Giulia Stronati che riferisce come a breve la Lazio potrebbe provarci nuovamente per il difensore centrale ex Parma. In alternativa Paletta resterà al Milan, come riferito dall’agente Martin Guastadisegno che ieri è apparso piuttosto dispiaciuto per la mancata conclusione dell’operazione. Ma non è ancora detta l’ultima parola.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy