Verso Lazio-Milan: Nani accelera il recupero

Luis Nani
Nani (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Lazio continua la preparazione in vista del match contro il Milan dopo la sosta. Fino a qualche giorno fa si pensava che i biancocelesti dovessero fare a meno di Luis Nani, ancora non al massimo della condizione.

Il portoghese però vuole accelerare i tempi di recupero. Nonostante mister Simone Inzaghi abbia concesso due giorni di riposo alla squadra dopo l’amichevole di ieri contro la Primavera, Nani è atteso al campo d’allenamento di Formello per recuperare la miglior forma fisica ed essere quanto prima a disposizione di compagni e allenatore. Non è detto che Nani riuscirà a recuperare in vista del match contro i rossoneri di domenica 10 settembre alle ore 15:00.

La Lazio vuole riprendersi al meglio dopo la sosta per rifarsi dopo le due zoppicanti partite contro Spal (0-0) all’Olimpico e Chievo (vittoria 2-1 fuori casa). Così come il Milan, per i biancocelesti sarà un settembre pieno di impegni, tra campionato, turno infrasettimanale e ovviamente gli impegni in Europa League.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy