Spagna-Italia, Bonucci rammaricato: “Sconfitta pesante, zero alibi”

Leonardo Bonucci (©getty images)

MILAN NEWS – Un crollo verticale quello dell’Italia ieri sera contro la Spagna, che non ha risparmiato nessuno. Dalle scelte dell’allenatore fino alla prestazione dei calciatori azzurri più attesi, si è trattato di un flop generale.

Uno dei più rammaricati della sconfitta e della prestazione è sicuramente Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan è stato indicato come uno dei peggiori in campo ieri sera, visto che ha sul groppone il fallo piuttosto ingenuo che ha scaturito la punizione vincente di Isco, rete che ha aperto il match e dato il via alla ‘corrida’ spietata che ha visto gli azzurri prede delle Furie Rosse.

Il numero 19 rossonero ha utilizzato il suo profilo Instagram per commentare lo 0-3 subito al Bernabeu ieri e ha promesso ai tifosi italiani maggiore impegno nelle prossime uscite, a partire da ItaliaIsraele di martedì sera, gara che però il calciatore classe ’87 salterà per squalifica, visto la diffida scattata dopo il giallo rimediato: “Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque, per una prestazione che deve insegnarci tanto. Adesso non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo Mondiale. Contro Israele non potrò esserci ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo!”

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy