Milan, il Trabzonspor ha respinto l’offerta per Yazici

Yusuf Yazici
Yusuf Yazici (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero nell’ultima sessione estiva del mercato è stato molto attivo, sia in entrata che in uscita. Una vera e propria rivoluzione quella effettuata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli nei tre mesi scorsi.

Il Milan ha avuto modo di intrecciare rapporti con diversi club della Turchia. Ci sono state delle trattative, una delle quali ha portato al trasferimento di Jurak Kucka al Trabzonspor.  A Trebisonda non è invece andato José Ernesto Sosa, che aveva ricevuto una ricca offerta da circa 5 milioni di euro l’anno e ha preferito rifiutarla.

Stando ad alcune news di calciomercato Milan provenienti proprio dalla Turchia, precisamente da Fanatik, il club rossonero si era fatto avanti per un giocatore del Trabzonspor. Si tratta di Yusuf Yazici, per il quale il duo Fassone-Mirabelli aveva messo sul piatto un’offerta da circa 10 milioni di euro. Una proposta importante, che è stata valutata dal club di Trebisonda e poi rifiutata.

Il parere dell’allenatore Ersun Yanal è stato importante. Con un ulteriore anno nella squadra, il Trabzonspor ha ritenuto che il valore del 20enne centrocampista turco potrebbe anche raddoppiare. Il presidente Muharrem Usta ha dunque respinto l’offerta del Milan per Yazici L’indiscrezione sulla proposta rossonera deve ancora essere confermata in Italia, però in Turchia la notizia si è rapidamente diffusa in queste ore.

https://www.youtube.com/watch?v=5PlcnpCD7lw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy