Milan, Sosa a Milanello: decisione sul Trabzonspor nelle prossime ore

Josè Sosa Miralem Pjanic
Josè Sosa e Miralem Pjanic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La session estiva di mercato in Italia si è chiusa giovedì scorso. Ma in altri paesi c’è ancora tempo per le trattative. Come ad esempio in Turchia, dove il Trabzonspor continua il pressing asfissiante per José Ernesto Sosa.

Il centrocampista argentino solo qualche giorno fa ha rifiutato un’importante offerta pur di rimanere al Milan. Ma i turchi non mollano e nelle ultime ore hanno fatto una nuova ricchissima proposta all’ex Besiktas. I rossoneri hanno ovviamente molo interesse a cederlo: perché non rientra nei piani tecnico-tattici e perché in questo modo si libererebbe di un ingaggio alto. Il calciatore ora tentenna di fronte a queste cifre (si parla di un ingaggio da 5 milioni a stagione, uno in più rispetto alla precedente offerta), ma non ha ancora preso una decisione.

Stamattina Sosa non era a Milanello e questo ha fatto subito pensare ad una cessione imminente. Il centrocampista però, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è arrivato pochi minuti fa al centro tecnico di Carnago. Il Trabzonspor ha chiesto una risposta definitiva entro poche ore visto che il mercato in Turchia chiude l’8 settembre. Quindi in giornata sapremo se l’argentino lascerà l’Italia e il Milan per tornare nel campionato turco oppure resterà in rossonero nonostante l’inevitabile panchina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy