Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sospiro di sollievo per il Milan. Andrea Conti si è sottoposto poco fa agli esami strumentali. L’esito è negativo, come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport. Per il terzino si tratta di una semplice distorsione alla caviglia.

Secondo il giornalista, probabilmente salterà comunque la Lazio per precauzione. Potrebbe anche essere aggregato nei prossimi giorni ed essere quindi a disposizione, ma Vincenzo Montella non vuole forzare i tempi visto che per quel ruolo c’è una certa abbondanza. In ogni caso, per l’inizio della prossima settimane tornerà tranquillamente in gruppo.

Il tecnico ora pensa a come sostituirlo al meglio. Scalpitano Ignazio Abate e Davide Calabria: il primo attualmente è in vantaggio, ma da qui a domenica possono cambiare tante cose. In mezzo ci sarà l’esordio dal primo minuto con il Milan di Lucas Biglia, che riparte proprio dall’Olimpico di Roma e contro la sua Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it