Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri sera il terzino del Milan Andrea Conti, unico rappresentante rossonero titolare in Nazionale, ha dovuto lasciare il campo anzitempo durante Italia-Israele, match di qualificazione mondiale.

Il terzino rossonero, subito allarmatosi per il dolore alla caviglia che lo ha costretto ad uscire, oggi torna a Milanello per gli esami strumentali del caso. Conti stesso ieri ha parlato di possibile distorsione, visto il dolore ed il gonfiore apparsi alla caviglia del terzino destro classe ’94. Il calciatore ex Atalanta probabilmente salterà, anche per non correre alcun rischio, il match di domenica tra Lazio e Milan, previsto alle ore 15 per la terza giornata di Serie A.

Intanto l’emittente Sky Sport sembra dare notizie positive ai rossoneri sulle condizioni di Conti. Pare che non si tratti di distorsione alla caviglia del difensore, bensì di una forte botta che potrebbe rientrare nel giro di pochi giorni di riposo. Dunque non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. I controlli effettuati dallo staff medico hanno dato un responso che non preoccupa. Filtra ottimismo dalle parti di Milanello, ma intanto Ignazio Abate e Davide Calabria scaldano i motori in vista della prossima gara di campionato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it