Italia-Israele, Conti infortunato: “Distorsione alla caviglia”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Notizia non positiva da Reggio Emilia, dove l’Italia stasera è scesa in campo contro Israele in una partita valida per le Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018.

Infatti Andrea Conti, unico convocato del Milan sceso in campo come titolare stasera, è stato sostituito all’inizio del secondo tempo per un problema alla caviglia destra. Il suo posto è stato preso da Davide Zappacosta, recentemente passato dal Torino al Chelsea. Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio capitato al giocatore rossonero.

Si spera che per Conti non si tratti di nulla di grave. Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più. Intanto in casa Milan si incrociano le dita. A Vincenzo Montella non piacerebbe perdere un altro titolare, dopo aver da poco recuperato Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Il mister vorrebbe schierare la formazione tipo e conta sul recupero pieno dell’ex Atalanta, elemento importante della squadra.

Conti al termine di Italia-Israele si è così espresso ai microfoni di Rai Sport: “Stasera bella emozione, sono molto felice dell’opportunità che mi ha dato il mister. Gioia a metà perché mi sono infortunato, credo sia una distorsione perché mi si è girata la caviglia. Spero di recuperare subito”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy