Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella sta studiando la formazione con la quale scendere in campo domenica nel delicato match contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Ci sono ancora dei dubbi.

Un ballottaggio presente nella squadra rossonera riguarda il sostituto dell’infortunato Andrea Conti nel ruolo di terzino destro nel 4-3-3. Sky Sport rivela che nelle ultime ore Davide Calabria ha superato Ignazio Abate ed è favorito per quel posto da titolare. Il nazionale Under 21 sembra ora essere in pole position per disputare la sua prima partita in campionato dal primo minuto.

Calabria dovrebbe completare la difesa con Mateo Musacchio, Leonardo Bonucci e Ricardo Rodriguez. A centrocampo in regia esordirà Lucas Biglia da titolare e al suo fianco dovrebbe avere Franck Kessié e Riccardo Montolivo. In attacco si va verso la conferma del tridente Suso-Cutrone-Borini, già visto nelle precedenti partite del Milan sia in Europa League che in campionato.

 

Redazione MilaLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it