Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un imprevisto ieri pomeriggio ha dato qualche grattacapo a Vincenzo Montella in preparazione alla sfida di domenica prossima all’Olimpico tra la Lazio e il suo Milan.

I tre sudamericani del Milan, convocati di recente dalle proprie nazionali, sono stati vittime di un ritardo generale negli scali aerei proprio provenienti da oltre oceano, probabilmente per via del ciclone che si è abbattuto nelle scorse ore sui Caraibi. Dunque Cristian Zapata, Gustavo Gomez e Lucas Biglia sono atterrati a Milano in netto ritardo, tanto da saltare l’allenamento del pomeriggio che li avrebbe dovuti vedere al lavoro assieme al resto del gruppo.

Nessuna preoccupazione per il Milan, che vanta quest’anno una rosa molto lunga e ricca di alternative; dunque come scrive oggi Tuttosport appare molto probabile che Biglia non parta dall’inizio contro la sua ex squadra domenica, proprio per i pochi allenamenti svolti con i rossoneri. Manuel Locatelli si scalda e potrebbe tornare in campo dal 1′ minuto, come si è evinto dalle prove tattiche messe in pratica ieri: il classe ’98 in cabina di regia affiancato da Kessié e Montolivo, con Calhanoglu esterno d’attacco in un inedito tridente completato da Cutrone e Suso. Come Biglia anche Bonaventura potrebbe partire dalla panchina all’Olimpico, tornando titolare invece giovedì prossimo in Europa League contro l’Austria Vienna.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it