Milanello: ritardato il rientro di Biglia, Zapata e Gomez

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan da qualche minuto si sta allenando presso il centro sportivo di Milanello continuando la preparazione per la prossima sfida di campionato, quella della 3.a giornata contro la Lazio.

Secondo le ultime Milan news fornite da Sky Sport pare che all’appello di Vincenzo Montella manchino ancora quattro elementi di ritorno dalle gare con le rispettive nazionali, ma evidentemente col permesso di tornare più tardi del previsto. Si tratta di Lucas Biglia (Argentina), Cristian Zapata (Colombia), Gustavo Gomez (Paraguay) e Franck Kessié (Costa d’Avorio), tutti attesi a Milanello nelle prossime imminenti ore.

Oggi i quattro suddetti elementi della rosa milanista non saranno dunque a disposizione del tecnico Montella per l’allenamento del pomeriggio, molto più probabile che siano presenti domani per il penultimo lavoro sul campo della settimana. Molto probabile che, non appena arriveranno a Milanello, Biglia e compagni possano effettuare solo lavoro di scarico. Non è ancora escluso, secondo l’inviato di Sky Manuele Baiocchini, che i quattro in questioni arrivino ad allenamento iniziato e possano svolgere una seduta più corta e a parte. Montella valuterà con calma chi tra questi calciatori arrivati per ultimi potrà essere in grado di giocare titolare contro la Lazio domenica prossima.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy