Maltempo sull’Olimpico (©getty images)

MILAN NEWS – Niente rinvio di LazioMilan. Che invece si giocherà oggi, ma un’ora più tardi rispetto al previsto. Il Prefetto ha deciso di posticipare il calcio d’inizio alle 16 per dare la possibilità ai tifosi di raggiungere lo stadio con più tranquillità viste le difficili condizioni climatiche.

Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale ha dato alcuni aggiornamenti sulla situazione quando manca meno di un’ora e mezza al fischio d’inizio. Ci sono degli evidenti miglioramenti all’esterno dello Stadio Olimpico. L’intensità della pioggia sta infatti diminuendo, così da facilitare la viabilità.

Le strade non sono più allagate come stamattina e nel piazzale ci sono già i primi tifosi, sia della Lazio che del Milan. In questi minuti, però, è prevista un’altra bomba d’acqua. Questo però non dovrebbe mettere a rischio la partita. Che quindi si giocherà alle ore 16. Intanto, proprio in questi minuti, è in corso l’operazione di rimozione dei teli che proteggono il campo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it