MILAN NEWS – La sconfitta di ieri non sarà facile da dimenticare. La Lazio ha rimesso nuovamente in discussione le poche certezze che il Milan si era costruito in questo inizio di stagione. Giovedì c’è subito l’occasione in Europa League per reagire, ma ora bisogna rimettere i piedi per terra.

Contro l’Austria Vienna è un’opportunità per lanciare subito un segnale di ripresa e prepararsi al meglio alla prossima di campionato contro l’Udinese in casa. Attenzione però a sottovalutare l’impegno.

Intanto Leonardo Bonucci ha strigliato i suoi nell’intervista post-partita. Questa sconfitta può rivelarsi utile per la crescita individuale e collettiva di tutta la squadra. Ora è chiaro che c’è ancora tantissimo da lavorare e che nulla va dato per scontato. E’ di questo avviso anche Gianluigi Donnarumma (che sui quattro gol subiti ha poche colpe). Il quale, su Instagram, ha così scritto: “Una sconfitta che brucia ma che ci servirà per crescere come squadra“.

Una sconfitta che brucia ma che ci servirà per crescere come squadra #weareateam #forzamilan #nonmolliamo ⚫🔴

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it