Milan, Romagnoli: “Che rabbia domenica. Abbiamo capito gli errori”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Insieme a Vincenzo Montella, nella conferenza stampa alla vigilia di Austria Vienna-Milan, c’era anche Alessio Romagnoli. Il difensore con molta probabilità domani sarà titolare nell’11 rossonero iniziale.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrale milanista, anzitutto sulla sua condizione fisica dopo il problema al menisco che lo ha afflitto in questi mesi: “Sto bene, ci ho messo un po’ a recuperare. Ora devo solo giocare per poter tornare al meglio. Domenica contro la Lazio abbiamo fatto una brutta figura ma ci siamo per domani, vogliamo dimostrare che siamo il Milan“.

Romagnoli non sottovaluta l’impegno. Sulla preparazione alla partita di domani, queste le sue parole: “Siamo molto preparati, tutta la squadra lo è. Abbiamo visto dei video, sono una buona formazione e domani dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo”.

Altre dichiarazioni a Sky Sport 24 per il centrale rossonero, che è tornato sulla partita contro la Lazio e sul cambio modulo nel match di domani: “Aspetto da un po’ di giocare titolare. Dobbiamo riscattare la prestazione di domenica. Siamo pronti. Umore dopo la Lazio? Rabbia. Ci è mancato il temperamento, abbiamo capito i nostri errori. Dobbiamo evitare gli errori fatti. Modulo con 3 difensori? Penso siano solo numeri. Lo abbiamo provato qualche volta, siamo tanti dietro e possiamo giocare in qualsiasi modo. Già lavoravamo a tre dietro abbassando uno dei due terzini”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy