Montella a Sky: “Cambio modulo previsto dopo l’arrivo di Bonucci”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo aver sostenuto la conferenza stampa alla vigilia di Austria Vienna-Milan, Vincenzo Montella ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24.

Il mister ha parlato ancora del match di domani e sull’affiatamento della squadra: “Il focus è sull’atteggiamento, sulla rabbia e sulla gestione della partita. Ci siamo detti un po’ di cose. Veniamo da una pessima figura contro la Lazio. Il cambio modulo ci sarebbe stato a prescindere. L’idea c’è già da tempo, dopo l’arrivo di Bonucci precisamente. Romagnoli è l’unico mancino che abbiamo. Nuovi acquisti? A livello tecnico sono le prime partite che faranno insieme. La squadra è cambiata molto, i ragazzi devono allenarsi e giocare insieme e purtroppo c’è stato poco tempo per farlo”. 

Relativamente all’attacco, Montella ha parlato anche di Patrick Cutrone: “Domenica contro la Lazio non va presa in considerazione. Lui sta facendo benissimo e ha giocato più di tutti. Rendimento altissimo, ma siamo una squadra e qualcuno riposa in una partita piuttosto che un’altra. E’ un giocatore importante, crescerà ancora e avrà ancora spazio con noi. Nessuno sale e nessuno scende”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy