Marco Guida
Marco Guida (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ogni giovedì, l’Associazione italiana arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la quarta giornata del campionato di Serie A che si disputerà nel prossimo weekend.

A San Siro domenica pomeriggio è in programma Milan-Udinese, match nel quale la squadra di Vincenzo Montella vorrà tornare a sorridere dopo lo smacco subito pesantemente contro la Lazio domenica scorsa in trasferta. L’Aia ha reso noto che sarà Marco Guida, fischietto di Torre Annunziata, a dirigere la sfida in questione. Per l’arbitro campano si tratterà della quindicesima gara con i rossoneri in carriera, il bilancio parla di 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

L’ultimo precedente per il Milan con Guida è piuttosto amaro, risalente infatti al match contro la Sampdoria in casa dello scorso campionato, terminato 1-0 per i doriani. A completare la squadra arbitrale a San Siro ci saranno i guardalinee De Meo e Lo Cicero, il quarto uomo Mazzoleni e Abisso in saletta video come referente per il VAR.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it