Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Domani a San Siro si gioca Milan-Udinese, partita valida per la 4^ giornata del campionato Serie A 2017/2018. Un match importante per i rossoneri, chiamati a riscattare il k.o. di Roma contro la Lazio e confermare le buone impressioni date in Europa League nel 5-1 all’Austria Vienna.

Vincenzo Montella per l’occasione deve rinunciare ad Andrea Conti, che per sei mesi sarà out a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno tra Ignazio Abate (favorito) e Davide Calabria ne prenderà il posto a destra. Curiosità di rivedere il modulo 3-5-2 anche in campionato. Il test in Austria ha funzionato, però adesso si attende continuità. E bisogna vedere quali uomini saranno cambiati rispetto alla trasferta di Vienna.

Di seguito la lista dei convocati di mister Montella per Milan-Udinese.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Fuori dalla lista dei convocati Luca Antonelli, che ha risentito di un’elongazione al bicipite femorale sinistro senza lesioni evidenti. Il giocatore, a scopo precauzionale, verrà tenuto a riposo per qualche giorno.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it