Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci ha messo veramente poco Andrea Conti per conquistare l’affetto e la stima dei suoi compagni di squadra e dei tifosi. In tanti gli hanno rivolto un messaggio sui social per il suo brutto infortunio al ginocchio.

Conti ha ringraziato tutti tramite un video su Twitter. Ieri mattina si è sottoposto all’operazione e ora dovrà affrontare un difficile e lungo periodo di riabilitazione. Il ritorno in campo è previsto per febbraio. Un perdita importantissima per il Milan, che aveva appena varato il modulo ideale per sfruttare le sue caratteristiche di spinta e di inserimento. Mancherà molto a Vincenzo Montella e alla squadra tutta.

Oggi voleva essere a San Siro per seguire la partita contro l’Udinese, ma i medici glielo hanno sconsigliato. Il Milan però è pronto a rendergli omaggio con una maglia dedicata. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il club ha preparato questo piccolo pensiero per lui da esporre in caso di rete.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it