Suso-Milan, rinnovo ufficiale prima della sosta di ottobre

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Settimane, anzi giorni decisivi per definire il futuro di uno dei calciatori più importanti nell’economia del gioco del Milan da un anno a questa parte. Jesus Suso a breve renderà nota la decisione sul suo destino.

In realtà è tutto già deciso: Suso firmerà il rinnovo contrattuale con il Milan dopo tanti mesi di attesa e di trattative più o meno serrate. Lo spagnolo classe ’93 è vicinissimo a prolungare e migliorare l’accordo che lo lega alla squadra che qualche anno fa lo ha portato in Italia strappandolo per una manciata di euro al Liverpool. L’incontro tra l’agente Alessandro Lucci e la dirigenza milanista è stato decisivo, visto che pare essere arrivato l’accordo definitivo su tutta la linea, con particolare attenzione ai dettagli.

Intanto il Corriere della Sera ha lanciato indizi su quando finalmente il rinnovo di Suso fino al 2022 dovrebbe essere ufficializzato e reso pubblico. Si parla di fine settembre. Il quotidiano milanese scrive che Suso e il Milan dovrebbero firmare il nuovo accordo poco prima della sosta di campionato di ottobre, dunque subito dopo la sfida Milan-Roma prevista esattamente tra undici giorni, 1° ottobre.

Insomma siamo al ‘count-down’ per la firma dello spagnolo, che sicuramente continuerà ad entusiasmare i tifosi rossoneri con il numero 8 sulle spalle. L’ex Liverpool ha sempre voluto rimanere a Milanello, nonostante le offerte arrivate dall’estero in estate. E pure Inter, Napoli e Roma si erano fatte avanti. Lui però crede nel progetto Milan e sicuramente con un ingaggio da circa 3 milioni di euro annui si sentirà maggiormente gratificato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy