Contatti Milan-Ternana: i rossoneri prenotano il baby Canalicchio

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sempre attenti ai giovani talenti italiani e non solo, i dirigenti del Milan stanno tenendo d’occhio uno dei migliori prospetti dell’attuale Serie B. Si tratta di un giovanissimo calciatore già seguito durante i mesi estivi.

Il d.s. Massimiliano Mirabelli avrebbe cerchiato in blu sul suo taccuino il nome di Nicolò Canalicchio; si tratta di un difensore centrale classe 2001 in forza alla Ternana, dove con la squadra Primavera sta già dimostrando tutte le sue qualità. Secondo quanto riportato dal sito web Alfredopedulla.com la dirigenza Milan avrebbe già preso contatti con quella umbra proprio per discutere di un trasferimento per quanto riguarda il 16enne difensore nativo di Narni.

In estate il Milan aveva già avvicinato Canalicchio, ma la trattativa era stata rimandata per via dei tanti calciatori ancora da sistemare, tra entrate ed uscite, entro il 31 agosto. I rossoneri ora fanno sul serio e sono pronti a chiudere l’affare con la Ternana. Su Canalicchio c’è anche il pressing del Sassuolo, ma il pre-accordo verbale trovato tra il club milanista e quello umbro sembra avere la assoluta precedenza.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy