Ferhat Cogalan
Ferhat Cogalan (foto da Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN Massimiliano Mirabelli vuole rivoluzionare il modo di lavorare in chiave mercato del club rossonero, dando molta importanza all’area scouting e dunque all’osservare giovani talenti cercando di arrivare prima della concorrenza sui migliori.

Il nuovo direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica del Milan ha già apportato modifiche a quel settore, ingaggiando osservatori e figure di spicco come Stefano Luxoro e Antonio D’Ottavio. Tra i giovani finiti nel mirino della società rossonera c’è Ferhat Cogalan del Valencia, un 15enne molto ambito anche da altri club europei importanti.

Su MilanLive vevamo già dato notizia dell’interesse del Milan per Cogalan, ma Superdeporte rivela nuovi dettagli su questa vicenda. Il portale spagnolo menziona un incontro in questi giorni per tentare di condurre in porto l’operazione. Il talento turco ha un contratto di formazione e solamente quando compirà 16 anni (a novembre) si potrà attivare un contratto di tipo professionistico con tanto di clausola rescissoria.

Il Milan ha offerto a Cogalan un accordo di quattro anni a 300 mila euro annui. Il club rossonero è disposto a mettere sul piatto un indennizzo per risarcire il Valencia, che però sta cercando in tutti i modi di trattenere il proprio gioiello. Vedremo se il fantasista turco sarà destinato a vestire la maglia rossonera oppure rimarrà in Spagna.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it