Sampdoria-Milan, Bonucci: “Testa bassa e lavorare”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Solita analisi post-partita affidata ai social per Leonardo Bonucci. Oggi il capitano del Milan non ha giocato bene, così come tutta la squadra, che è caduta sotto i colpi della Sampdoria al Marassi per 2-0.

Nessun alibi per il difensore rossonero, che pensa solo a voltare pagina e continuare a lavorare. Inoltre dà un messaggio a tutta la squadra: “Lavorare a testa bassa per continuare a crescere. I margini ci sono ma dipende da ognuno di Noi. Per migliorare bisogna dare di più, oltre i nostri limiti. Nelle nostre pagelle su Sampdoria-Milan il voto a Bonucci è stato insufficiente.

Il numero 19 milanista tra l’altro non vince un facile duello aereo contro Duvan Zapata, proprio in occasione della rete del colombiano. In generale la sua prova difensiva non è stata all’altezza della partita, con i blucerchiati che hanno schiacciato i rossoneri dal primo all’ultimo minuto. Giovedì il Milan ritornerà subito a giocare, stavolta a San Siro, contro il Rjieka in Europa League e avrà subito l’occasione per rialzare la testa e tornare alla vittoria.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy