Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Tempo di confronti in casa Milan dopo la bruttissima sconfitta di ieri pomeriggio al Luigi Ferraris. Vincenzo Montella aveva già avuto un faccia a faccia con la società poco dopo la partita. Secondo round stamattina a Milanello con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

La fiducia nei confronti dell’allenatore resta intatta. Ma è chiaro che, a questo punto, le prossime gare contro Rijeka, Roma e Inter possono già essere decisive. Il Milan deve tornare in Champions League e non può più permettersi atteggiamenti come quelli contro la Sampdoria. Serve assolutamente una scossa emotiva, prima che tecnico-tattica.

Come riporta Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, Fassone e Mirabelli hanno lasciato il centro tecnico di Carnago proprio in questi minuti dopo aver avuto il confronto stamattina appunto con Montella e con la squadra. Il concetto è chiaro: mai più prestazioni simili.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it