Sky – Milan, confronto Montella-Fassone-Mirabelli a Milanello

Massimiliano Mirabelli Vincenzo Montella Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli, Vincenzo Montella e Marco Fassone (©Getty Images)

NEWS MILAN – La sconfitta di Genova contro la Sampdoria non è stata digerita bene dalla società rossonera, che nel post-partita si è presentata con Marco Fassone di fronte ai media per spiegare il proprio disappunto.

Già dopo la partita di ieri pare esserci stato un confronto tra Fassone stesso, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella. E stando alle ultime news Milan di Sky Sport il faccia a faccia si sarebbe ripetuto questa mattina a Milanello prima dell’allenamento della squadra. Non è escluso che i due dirigenti abbiano poi anche visto i giocatori. Sicuramente al centro delle discussioni c’è stato il k.o. del Milan contro la Sampdoria a Marassi, arrivato al termine di una pessima prestazione. L’atteggiamento della squadra non è piaciuto alla società, come ha sottolineato ieri Fassone da Genova.

Il Milan deve cambiare al più presto il proprio approccio, non sono accettabili performance come quelle viste contro la Lazio e la Sampdoria. Una squadra in balia dell’avversario e non in grado di reagire. Senza carattere, senza gioco. Così non si può sicuramente andare avanti. Ora c’è il Rijeka in Europa League, ma sarà poi il big match con la Roma a dire molto sui rossoneri.

 

Redazione MilanLive

Impostazioni privacy