Premium – Milan, fiducia in Montella. Ma ora sarà monitorato

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – I tifosi non hanno preso bene il ko di ieri del Milan contro la Sampdoria. Si sono scatenati sui vari social, indicando come primo colpevole Vincenzo Montella. Che continua a non convincere per la scelta degli uomini e del modulo di gioco.

Dopo la partita e stamattina prima dell’allenamento il tecnico ha avuto un confronto con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, proprio come era successo due settimane fa post-Lazio. Come riporta Premium Sport, in questi faccia a faccia, sia ieri sera che stamattina, è stata ribadita la fiducia nell’allenatore. Da ora però il suo lavoro sarà monitorato con molta attenzione. La società si aspetta delle risposte già contro Rijeka e Roma, prossime due avversarie prima della sosta.

Più che sull’atteggiamento mentale della squadra, la società vuole seguire con più attenzione il lavoro dal punto di vista tattico e degli uomini. Il 3-5-2 non convince anche perché sembra penalizzare troppo due uomini chiave come Suso e Giacomo Bonaventura. Da oggi tutto il Milan è sotto esame.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy