Milan, Montella non rischia l’esonero: fiducia dalla società

Vincenzo Montella Marco Fassone
Vincenzo Montella e Marco Fassone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Molte critiche per Vincenzo Montella dopo la sconfitta rossonera per 2-0 a Genova contro la Sampdoria al termine di una prestazione veramente negativa della squadra.

Qualcuno tra i tifosi già chiede di mandare via l’attuale allenatore del Milan. Anche se tra i tecnici svincolati non sembrano esserci i nomi giusti per rimpiazzare Montella e dare certezze su un rilancio della squadra. Sicuramente il mister deve dare una svolta, perché non si può continuare a prendere batoste appena il livello si alza un po’.

La Gazzetta dello Sport scrive che la panchina di Montella in questo momento non è a rischio. Dalle news Milan emerse risulta che società ha ancora fiducia e stima nei confronti dell’allenatore campano. E’ ovvio, però, che adesso serva una reazione importante. Marco Fassone nel post partita di Sampdoria-Milan è stato duro nello spiegare il pensiero della dirigenza. La squadra non può esprimersi sui pessimi livelli visti prima a Roma e poi a Genova. Il pesante k.o. contro la Lazio sembrava essere un singolo incidente di percorso, però la sconfitta di ieri ha accesso la spia d’allarme in casa rossonera.

Ancora fiducia in Montella dunque, cambiare ora non necessariamente darebbe benefici, anzi. Però è ovvio che il mister debba invertire la rotta e portare risultati anche nelle sfide più impegnative. Non tutti gli avversarsi si chiamano Craiova, Shkendija, Crotone, Austria Vienna, Udinese o Spal. Serve un altro Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy