suso fassone mirabelli
Suso tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il club rossonero mezzora fa ha comunicato ufficialmente il rinnovo del contratto di Suso, che ha firmato fino al 2022 prolungando di due anni il precedente accordo in essere.

Il Milan tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato delle stories riguardanti il momento della firma con dei filmati che hanno catturato le parole di Marco Fassone e di Suso stesso. L’amministratore delegato rossonero ha detto quanto segue: “Il fatto che ci sia tutta la tua famiglia qua rappresenta lo spirito del Milan”. Il giocatore ha così replicato: “Sono molto contento, ho sempre detto di voler restare qua”.

Il numero 8 del Milan e la società sono arrivati al rinnovo dopo settimane di trattative. L’ex Liverpool dovrebbe percepire circa 3 milioni di euro l’anno, andando così a triplicare il compenso precedente. Un bell’aumento per un calciatore che nella scorsa stagione ha avuto un rendimento importante.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it