Milan, comunicato ufficiale: Suso ha rinnovato il contratto

Suso
Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Era atteso e finalmente è arrivato il rinnovo del contratto di Suso, giocatore che nella scorsa stagione è stato tra i migliori nella squadra di Vincenzo Montella e che in questa aveva cominciato alla grande, prima di avere una frenata negli ultimi tempi.

Questo il breve comunicato del Milan: ”AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2022 il contratto economico di Suso”. Sul profilo Twitter del club è stato pubblicata anche la foto che raffigura l’ex Liverpool assieme a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con la maglia rossonera col numero 2022.

Oggi pomeriggio Suso si è recato a Casa Milan assieme all’agente Alessandro Lucci e alla famiglia, fidanzata inclusa, per firmare il nuovo contratto. Un accordo importante quello siglato. La società blinda uno dei calciatori più importanti della squadra e lo spagnolo andrà a guadagnare circa 3 milioni di euro l’anno. L’intesa soddisfa tutte le parti coinvolte. Si spera che il rinnovo ufficializzato aiuti il 23enne di Cadice a migliorare le sue prestazioni, ultimamente non sui livelli che ci aspettiamo da lui.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy