CorSera – Milan, caso Marra: i giocatori volevano allenamenti più intensi

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ha fatto parecchio rumore la decisione di Vincenzo Montella di allontanare Emanuele Marra, suo storico collaboratore e preparatore atletico rossonero fino a pochi giorni fa.

Nella conferenza stampa di ieri l’allenatore del Milan ha parlato di divergenze di vedute e dell’impossibilità di proseguire il rapporto lavorativo con una persona che comunque ritiene un fratello. Inoltre ha specificato che ha già in mente il sostituto, dal quale sta attendendo una risposta in queste ore. Il nome non è spuntato fuori dalla bocca di Montella, anche se alcune ipotesi sono circolate nelle varie news Milan di questi giorni.

Oggi il Corriere della Sera nell’affrontare il ‘caso Marra’ spiega che le divergenze con Montella si trascinavano da un po’ e che il problema, prima o poi si sarebbe posto comunque. Sembra soprattutto che i giocatori, in particolare quelli arrivati quest’anno, abbiano cominciato a lamentarsi (per esempio si sentivano stremati alla fine delle partite, qualcuno chiedeva allenamenti più intensi), e qualche infortunio muscolare è arrivato. D’ora in poi qualcosa cambierà in casa Milan. Ovviamente per i cambi radicali servirà attendere un po’, perché dall’oggi al domani le rivoluzioni è complicato farle. Vedremo cosa succederà e come sarà sostituito Marra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy