MTV – Calabria e Montolivo a disposizione per Milan-Roma

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non c’è tempo da perdere e il Milan, dopo la vittoria sofferta contro il Rijeka, è tornato in campo oggi al centro tecnico di Milanello per gli allenamenti. Vincenzo Montella sta preparando la partita di domenica contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

Ricardo Rodriguez ha suonato la carica, a tifosi e compagni, per portare a casa la vittoria e restituire entusiasmo a tutto l’ambiente Milan. Per portare i tre punti a casa però servirà una prestazione completamente diversa rispetto a quella di Genova e di ieri sera in Europa League. Montella avrà a disposizione per la partita anche Riccardo Montolivo e Davide Calabria, a meno di sorprese.

Come riporta Milan TV, entrambi si sono allenati con tutto il gruppo quest’oggi. I due hanno smaltito i problemi muscolari che hanno accusato in queste ultime settimane e sono pronti a tornare almeno in panchina. Importante soprattutto il rientro di Calabria, che aveva fatto un’ottima prestazione contro l’Udinese da esterno destro prima dell’infortunio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy