Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – “Ci alleniamo giocando, non c’è bisogno del preparatore atletico“, ha detto oggi Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma. Ma la realtà è che il tecnico sta pensando alla miglior soluzione possibile. Prima del Rijeka aveva detto di avere in particolare un nome in mente.

Il tecnico del Milan ha deciso di allontanare Emanuele Marra negli scorsi giorni a causa di alcune divergenze. Non è stato facile prendere questa decisione visto il rapporto molto forte fra i due. Ora Montella pensa quindi al sostituto ideale e, secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo nome della lista è Massimo Neri, attuale preparato tecnico del Guangzhou e della Nazionale cinese.

La trattativa è però molto complicata. Come riporta l’emittente satellitare, ha un doppio accordo sia con il club che con la Nazionale. Per arrivare a Milanello, quindi, dovrebbe liberarsi di entrambi i contratti e non è un’operazione semplice.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it